Le Cantine – Spumanti dell’Etna 2021

Le Cantine

Spumanti dell’Etna, manifestazione giunta alla sua terza edizione, ha l’obiettivo di promuovere il territorio e valorizzare gli spumanti etnei, un prodotto dalle grandi potenzialità che negli ultimi anni ha catturato l’attenzione di consumatori, appassionati e stampa nazionale.
Al centro del nostro evento le cantine che producono spumanti sull’Etna.
Ecco le cantine che hanno aderito e che troverete in degustazione domenica 12 dicembre a Palazzo Biscari, dalle 19:30 a mezzanotte.

COME PARTECIPARE

Visitatori

 

Per partecipare a questa serata unica dove potrete degustare tutti gli spumanti dell’Etna abbinati alle ricette di diversi giovani chef siciliani è necessario acquistare il biglietto d’ingresso.

I biglietti saranno disponibili su queste pagine a partire dal mese di novembre.

Infoline:
ticket@spumantidelletna.it
+39 095 2166671

Produttori locali & Cantine

 

Se sei un produttore locale o una cantina vinicola dell’Etna che produce spumanti e vuoi partecipare alla prossima edizione di ‘Spumanti dell’Etna’, che avrà luogo il 12 dicembre 2021, contattaci per email.

La direzione commerciale ti illustrerà tutte le modalità di partecipazione.

Infoline:
segreteria@spumantidelletna.it
+39 095 2166671

Un regalo per la tua azienda

 

L’evento Spumanti dell’Etna può diventare il regalo aziendale perfetto per la tua impresa. Da regalare ai tuoi dipendenti o a fornitori e clienti.

Regala la partecipazione ad una eccezionale serata di degustazioni. Contattaci per scoprire le tariffe che abbiamo riservato a tutte le aziende.

Infoline:
segreteria@spumantidelletna.it
+39 095 2166671